Shitan, che aveva l’obiettivo di tenere sotto osservazione Fei, l’incontrò per la prima volta quando fu portato a Lahan gravemente ferito e privo di conoscenza. Così, lui che si era presentato a Lahan in veste di dottore si occupò delle cure mediche e dell’assistenza di cui Fei aveva bisogno. Con le tecniche e le conoscenze che aveva coltivato a Solaris permise la ripresa di Fei e, stabilita la propria residenza sulle montagne alle spalle del villaggio di Lahan, attese la sua guarigione.
Con le sue ricche conoscenze e la sua abilità medica, e per il suo carattere mansueto e la presenza di una moglie e di una figlia, Shitan si conquistò anche la fiducia degli abitanti del villaggio e divenne apprezzato come consulente in casi d’emergenza. In più, mostrò l’hobby di trafficare con i macchinari fabbricando e riparando macchine fotografiche, carillon e vasche da bagno. Quindi accettò di dedicarsi alla manutenzione e alla riparazione di tutte le macchine del villaggio.
Fei, che a causa dell’inibizione di Id aveva perso la propria personalità, si trovava in uno stato di subbuglio emotivo quando guarì, ma grazie alla guida di Shitan tornò gradualmente alla calma. Per questo Fei prova tanto attaccamento verso Shitan e visita spesso la sua casa, fermandosi a mangiare e giocare con Midori.
Capo del villaggio di Lahan. 3 anni fa accolse sotto la sua protezione Fei, portato sin lì da Wiseman. Pare che un tempo fosse un donnaiolo. Muore durante l’attacco al villaggio di Lahan.
Promesso sposo di Alice e amico di Fei. Durante l’attacco a Lahan, mentre cerca Dan viene crivellato dall’arma di un Gear di Kislev.
La ragazza idolo del paese. Presto avrebbe dovuto sposarsi con Timothy. Ha perso i genitori in tenera età ed è stata cresciuta dagli zii. I suoi pensieri sono per Fei.
Fratello minore di Alice. Idolatra Fei, ma dopo la distruzione di Lahan prende a odiarlo e lo segue ossessivamente, fino a rincontrarlo al torneo di arti marziali di Aveh.
Zio di Alice
Cresce affettuosamente i due fratelli rimasti orfani. Saluta il matrimonio di Alice con sentimenti complessi.
Zia di Alice
La zia di Alice, che si prende cura di Alice e Dan.
Padre di Timothy
Si rallegra per il matrimonio del figlio.
La cameriera
Addetta alle faccende domestiche nella casa dell’Anziano. Si prende cura di Fei.
Oste
L’oste di Lahan. Come esperto di vita, insegna la paura alle donne.
Ellen
Cameriera dell’osteria. Ammicca provocante a Fei quando si reca nel locale.
Lucca
Descrive il funzionamento dei Cubi di Memoria.