Pag 177

Elementi

Gli Elementi sono un gruppo d’élite fondato da Ramsus e Jesiah ai tempi della Jugend. Al tempo, oltre a Ramsus e Jesiah, era formato da Hyuga e Sigurd, raccomandati da Ramsus stesso. Ramsus rifiutava le limitazioni del rango e sognava un mondo in cui si considerasse unicamente l’abilità individuale. Proprio per concretizzare questa visione a costituire gli Elementi furono Jesiah, Sigurd e Hyuga, che appoggiavano la sua volontà. Purtroppo, a causa dell’allontanamento di Sigurd e della fuga di Jesiah l’obiettivo intrinseco degli Elementi andò perso.

A differenza dell’entrata di Ramsus negli Angeli Custodi o del suo insediamento come Comandante in Capo della Geburah, gli Elementi sarebbero stati un corpo di guardia sotto il diretto comando di Ramsus, che avrebbe selezionato dalla Jugend coloro che si fossero distinti per le loro capacità e la loro forza sottoponendoli poi all’educazione speciale dei candidati per gli Elementi. Gli attuali Elementi sono stati radunati unicamente da Ramsus. Anche Elly è stata una candidata per gli Elementi al momento dell’entrata nella Jugend, e ha intrattenuto rapporti d’amicizia con Dominia e Cherubina.

 

Dominia

Utilizza l’Etere di terra. Unica superstite della popolazione di Elul. Prova complessi sentimenti che comprendono irritazione, invidia e gelosia nei confronti di Elly, che possiede un enorme potere ma non lo utilizza. La sua adorazione per Ramsus è fortissima.

 

Cherubina

Utilizza l’Etere d’acqua. Sempre calma e controllata, svolge spesso il ruolo di paciere e di consigliera delle altre. Per controllare il suo potere Etereo troppo alto tiene gli occhi chiusi. Ai tempi della Jugend era compagna di stanza di Elly

 

Trone

Utilizza il l’Etere d’aria. Il 90% del suo corpo è cibernetico, e dappertutto ha montate armi di ogni tipo. Non se ne conosce la ragione né lo scopo.

 

Seraphita

Utilizza l’Etere di fuoco. Essendo semiumana, è stata salvata da Ramsus appena un istante prima che venisse gettata nella struttura del Soylent. È stata la prima a entrare nel gruppo, dunque ha assunto l’incarico di leader.

 

 

Alleati di Solaris

 

Corpi Speciali Geburah

Una squadra costituita per gestire incarichi speciali quali l’infiltrazione in territori nemici e la demolizione. Guidata da Renk, raggruppa cinque uomini piuttosto singolari. Nell’attacco al plotone nemico nelle vicinanze del confine di Kislev, eseguono una sortita sotto il comando diretto di Elly con l’incarico di scortare il personale verso il bombardiere che ha l’obiettivo di lanciare l’ordigno nucleare. Successivamente, quando la popolazione inizia a mutare per gli effetti dell’attivazione della Chiave di Goetia, si staccano da Geburah. Si offrono come scorta volontaria per il loro ex capitano Elly.

 

Renk

Capitano dei Corpi Speciali. È orgoglioso di essere un militare e combatte per quest’orgoglio. Pilota un Wandknight.

 

Strakki

Pur sembrando spensierato, è freddo e spietato e persino i suoi compagni lo trattano come una persona pericolosa. È un asso con le armi da fuoco. Pilota un Swordknight.

 

Helmholtz

Freddo e misurato, data la sua eccellente abilità nella stima delle situazioni ricopre un ruolo di consulente. Pilota un Wandknight.

 

Broyer

Alla sua grossa taglia non corrisponde la brutalità che ci si aspetterebbe: è di carattere gentile, ma quando si arrabbia non fa distinzioni. Pilota uno Shieldknight.


Franz

Il più giovane dei membri del gruppo. È un narcisista, e tende a provare invidia verso chi è bello. Pilota un Cupknight.

 

Flotta di Vanderkam

La flotta comandata da Vanderkam, destituito dal comando della truppa di stanza ad Aveh, quando assume l’incarico di guardia della frontiera con Kislev. È composta da 4 incrociatori e 6 navi d’assalto, con l’ammiraglia Kafeinzel al centro.

Fei e gli altri attaccano questa flotta come parte del piano di riconquista di Aveh. A causa di Vanderkam e della sua fissazione per l’artiglieria della nave, la flotta va incontro all’annientamento.

 

Vanderkam

Inizialmente comandante delle truppe di stanza ad Aveh. Dopo la degradazione, comanda il drappello al confine con Kislev. Quando si fida ciecamente della potenza di fuoco dei cannoni, la sua linea di condotta sbagliata gli risulta fatale.

 

La squadra di Vanderkam

 

Kokusa: Aviatore dell’ammiraglia Kefeinzel. Ammonisce Vanderkam, ma non venendo ascoltato lo abbandona.

 

Hoche: Capo cannoniere dell’ammiraglia Kefeinzel.

                           

Von Hipper: Sottoammiraglio al comando della seconda squadra.

 

Altri

Solariani


Samson: Ragazzo molto somigliante a Timothy. Intende fuggire dalla Terza Classe con Fei, ma muore.

 

Kenren: Subordinato di Krelian fuso con un Gear. Parla in modo stolidamente educato.


DK1200Subordinato di Krelian fuso con un Gear. Di carattere leggermente tetro e disfattista.

 

Kahran BekkerRagazzo che viveva nel livello della Seconda Classe. A 15 anni è stato ucciso da Ramsus e derubato del proprio corpo.

 

Affiliati