Pag 158

Pagina 158
Pagina 158

Fei Fong Wong

 

History

18 anni fa

Nasce dal padre Kahn Wong e dalla madre Karen.

 

14 anni fa (4 anni)

La madre Karen si risveglia come Miang e inizia a condurre esperimenti sulla congiunzione spirituale di Fei. Arrivo di Grahf e morte di Karen a causa dell’esplosione dei poteri di Fei. Viene portato via da Grahf.

 

6 anni fa (12 anni)

Elul viene repressa da Solaris. Id perde il controllo e assume il soprannome di “Demone di Elul”.

 

3 anni fa (15 anni)

Kahn, padre di Fei, riappare e sigilla Id. Fei, ferito, viene portato al villaggio di Lahan.

 

Oggi (18 anni)

Vive nel villaggio di Lahan.

 

Affidato al capovillaggio Lee tre anni prima da un uomo mascherato, da allora vive a casa di Lee. Al suo arrivo soffriva di gravi danni al cuore e rimase sospeso tra la vita e la morte per molti giorni prima di riprendersi. Passato questo periodo, il suo corpo è guarito fisicamente benché la sua memoria non conservasse alcun ricordo della sua vita precedente alla guarigione. Dedicarsi alle arti marziali e alla pittura gli ha permesso di accantonare l’amnesia.

Vivendo a Lahan è diventato un ragazzo allegro e spensierato, amante degli animali e popolare tra la gente del villaggio. I bambini, in particolare, lo adoravano e giocava spesso con loro. Diventato amico di Alice e Timothy, provava strani stati d’animo in merito al loro matrimonio.

Si suppone che tre anni addietro, all’incirca nello stesso periodo della convalescenza di Fei, sia comparso nel villaggio anche Shitan. Più tardi, si insediò con la sua famiglia in una casa al di là del passo montano vicino al villaggio, ricevendo spesso le visite di Fei.

L’evento che dà il via alla storia, l’attacco e la distruzione del villaggio di Lahan, causa il risveglio di una forza distruttiva all’interno di Fei: Id. In più, l’incontro con la Elehaym Solariana provoca in lui la rievocazione frammentaria della memoria di una precedente vita nel lontano passato.

 

Il Contatto, colui che libererà l’Esistenza Ondulatoria

L’origine della reincarnazione di Fei era colui che instaurò un contatto con l’Esistenza Ondulatoria. Un bambino di nome Abele entrò in contatto con l’entità intrappolata nello Zohar, il motore interfasico parte del Sistema Deus. Lo Zohar riversò in Abele l’incredibile energia dell’Esistenza, destinandolo a rinascere ripetutamente come Contatto.

Il Contatto è la figura preposta alla distruzione di Deus che libererà l’Esistenza, che così diverrà in grado di tornare alla sua dimensione originaria. Avendo incorporato tanto la natura umana di Abele quanto la volontà materna, l’Esistenza Ondulatoria imprigionata nella sua attuale dimensione cerca di ottenere un’inversione del processo per tornare al suo luogo d’origine. Dopo essersi definita come unica, l’Esistenza desiderava liberarsi tornando a essere una con ciò da cui si era distaccata.

 

Abele

Il bambino entrato in contatto con l’Esistenza Ondulatoria discesa nello Zohar durante gli esperimenti condotti in serie su quest’ultimo e su Deus. In seguito salì come passeggero sulla Eldridge e risultò l’unico sopravvissuto all’impatto sulla superficie del pianeta. Non si conoscono le sue origini né il motivo per cui si trovava vicino allo Zohar nel corso degli esperimenti.

 

Affiliati