[FASCIA VERDE – A DESTRA]
Calendario della Genesi
La creazione di Esmeralda
Civiltà di Zeboim
6082: Ravine cerca di convincere Kim a entrare nell’organizzazione, ma questi rifiuta. Le trattative si concludono senza successo. In seguito, Ravine continua ostinatamente a contattare Kim. Alla fine dello stesso anno, Esmeralda viene creata nel giorno della Festa del Ringraziamento.
6083: Kim, accortosi dell’identità e degli obiettivi del suo sponsor Miang, trasferisce Esmeralda in una struttura di ricerca preparata da Ravine. L’esercito, mobilitato da Miang, invia una squadra speciale presso l’installazione per impadronirsi delle ricerche di Kim. La squadra assume il controllo della struttura, ma viene distrutta a causa del sacrificio di Elehaym. Kim sigilla Esmeralda assieme a tutta la struttura e poi scompare. Scoppio della guerra totale. A causa dei bombardamenti atomici diretti, delle radiazioni residue e degli influssi delle armi biochimiche, in un solo anno scompare il 90 per cento della popolazione globale.
6084: Arrivo dell’inverno nucleare, causato dalla polvere risalita fino alla stratosfera. Le cavie sopravvissute fuggono dalle strutture di ricerca genetica distrutte sulla superficie. I progenitori dei semiumani di cui Chu-Chu è rappresentante nascono in questo momento.
[APPUNTI SUGLI SCHIZZI, DA SINISTRA A DESTRA]
Gli occhi sono cattivi... no, più che altro inespressivi. Poi dipende dalla scena...
[SOTTO IL VISO A DESTRA, RIVOLTO A DESTRA]
Attaccatura dei capelli
[FRA LE STELLINE]
Struttura dei capelli di Esmeralda
[DA SINISTRA A DESTRA E DALL’ALTO VERSO IL BASSO]
Questo è per mostrare in modo semplice le varie parti
Davanti
Visuale dall’alto.
... anche il retro sta su da solo.
[FASCIA CREMISI IN FONDO]
Mass driver della civiltà di Zeboim
Il mass driver è un dispositivo a catapulta che fa uso delle forze magnetiche di attrazione e repulsione. Anche le vetture con motore lineare sono dello stesso tipo. Al tempo di Zeboim, la gente usava il mass driver come mezzo di lancio di missili. In origine, il mass driver era una tecnologia proposta per trasportare le scorte dalla superficie allo spazio, ma è stata impiegata come ordigno bellico da parte dell’esercito. Durante il gioco, un mass driver appare per lanciare il nanoassemblatore scoperto da Taura.