Episodio III

Finalmente, dopo 6000 anni, gli esseri umani svolgevano una vita prosperosa, sotto l'occhio vigile di Caino, colui che era immortale.
La gente de "L'Epoca di Zeboim" (che chiameremo così,) aveva un'intelligenza superiore che sfruttava appieno in ambito tecnologico, quindi, anche in quello bellico.
Zeboim era una cittadina fiorente e supertecnologica, ricca di laboratori di ricerca per l'ingegneria genetica, biochimica e fisica.
L'unico inconveniente di questa civiltà avanzatissima era la sua aspettativa di vita incredibilmente bassa (circa 30 anni di vita,) a causa di un difetto genetico e Miang, la quale assieme a Caino vigilava la popolazione, ammise che la gente di questa epoca era "imperfetta" per divenire ricambi per Deus, per cui, per sterminare questa gente "difettosa" Miang inscenò una guerra nucleare, che verrà causata per motivi che vedremo in seguito.

 


Il protagonista di questo terzo capitolo della saga, purtroppo mai venuto alla luce, è la prima diretta reincarnazione da Abele, il fisico Kim Kasim che nasce in procinto dell'era tecnologica dell'epoca.
All'età di 21 anni, Kim si iscrive all'Università Federale presente nella città di Zeboim, accedendo così al dipartimento di Medicina. Tre anni dopo, studia biochimica al dipartimento di Scienze, mentre la nuova reincarnazione di Elhaym, avente il suo stesso nome, diventa infermiera all'Agenzia Federale degli Affari di Medicina.
Nello stesso anno, Kim consegna una tesi nella Università dove ha proseguito gli studi e nello stesso tempo insegna, sulla "Ricostruzione di Geni Difettosi usando Nanomacchine", ma il suo documento non viene accettato e viene fatto sparire perché si pensava fosse contro Dio e la Religione.
Vedendo vanificare il suo progetto, Kim ritorna al Dipartimento e punta nuovamente sulla carriera di fisico.
Nel frattempo, Miang è ancora fermamente convinta sull'inutilità della gente dell'epoca, e per revisionarla e analizzarla impeccabilmente, si avvale di un ruolo di spicco, ovvero ricoprire il ruolo di assistente del Primo Ministro della Suprema Nazione di Zeboim (si ipotizza che fosse stata anche sua moglie, ma P.W. non ne fa riferimento).
Kim consegue la Laurea e diventa dottore al dipartimento di Medicina, due anni dopo l'annullamento della sua tesi. Nello stesso ospedale nel quale inizia a lavorare, incontra e conosce Elhaym, della quale s'innamora. 

 




Corre l'anno 6081, a causa di un attacco di un'organizzazione terroristica di nome "Ravine", le centrali energetiche di Zeboim, che tengono in mano l'intera innovazione tecnologica che sostiene il paese, cedono.
La capitale perde il 50% della sua energia, è un grave colpo lo ha proprio il dipartimento di Medicina, e un ragazzo che Kim in quel momento stava operando, muore.
Miang, in qualche modo, viene in possesso della tesi di Kim riguardante la chimica molecolare e la nanotecnologia, ed essendone particolarmente interessata, fissa con Kim un appuntamento nella Agenzia Federale. Ella si offre di finanziare una struttura dove Kim può lavorare liberamente sulle nanotecnologie e continuare le sue ricerche.
Kim accetta, e nello stesso lavora anche al dipartimento di Medicina.
Inspiegabilmente, anche l'organizzazione terroristica Ravine mette le mani sulla tesi di Kim, e vorrebbe creare armi nucleari grazie alle sue ricerche e ai suoi studi.

Ahnenerbe di Terzo Stadio

Le persone vissute nella cosiddetta era di Zeboim, com'è stato affermato prima, avevano una speranza di vita molto corta e, tra l'altro, molte persone erano incapaci di avere figli, tra cui Elly, per via di una progressiva diffusione di un epidemia di deficienza genetica ereditaria.
Per tutti questi motivi, il morale della gente e la loro visione della vita era mediocre e pessimista, malgrado fossero perfettamente coscenti e dovevano per forza condurre le loro vite, che spesso erano disperate e discordi.
Miang e il Ministero di Gazel decisero quindi di resettare l'umanità. Per fare ciò, quindi, inscenarono lo scoppio di una devastante guerra nucleare.
Questo processo, e questa popolazione, viene chiamata Ahnenerbe.
La popolazione fiorente e fragile di Zeboim viene definita Ahnenerbe di Terzo Stadio perché era già la terza volta, dall'inizio della nascita dell'umanità, che la popolazione della Terra veniva resettata.

Nanotecnologie

La teoria che esprime Kim nella sua tesi riguardante la nanotecnologia è quella che è possibile levare del DNA difettoso in modo tale da essere in grado di rimpiazzarlo con un DNA "corretto", e questo processo veniva messo in atto se il DNA veniva modificato a livello molecolare.
A quell'epoca, però, la teoria sperimentata (e poi messa in atto,) da Kim viene considerata come una "eresia blasfema alle volontà di Dio", per questo viene espulso dall'Accademia.
Quando Miang scoprì della possibile esistenza e innovazione delle nanotecnologie, cercò in tutti i modi di entrarne in possesso eludendo Kim, e offrendogli un laboratorio di ricerca.
L'obiettivo di Miang era quello di avanzare artificialmente la razza umana (il cui processo non è molto lontano da quello avvenuto grazie a -PERSONA- secondo il computer biotecnologico KADMONI, presente nello Zohar), però gli obiettivi di Kim, all'oscuro della trama di Miang, erano completamente diversi.
E li vedremo insieme...

La Creazione di Esmeralda



Alla fine, l'associazione terroristica Ravine convince Kim a lasciargli la totale libertà di esecuzione dei suoi scopi solo se lui si aggregava e lavorava per loro.
Da qui inizia la creazione di Esmeralda, una bambina nata (o per meglio dire, creata) grazie all'utilizzo di nanomacchine, in modo tale che Kim ed Elly potessero avere una bambina.
Un anno dopo, Miang viene a sapere dell'impegno preso da Kim con la Ravine e la creazione di Esmeralda. Dopo essersi sentita tradita, manda le forze speciali per impossessarsi della ricerca di Kim, ma ancora una volta, Elly si sacrifica, facendosi uccidere per poter salvare Kim, la loro bambina e l'impianto di ricerca.
Dopodiché, Kim racchiude per sempre Esmeralda e gli impianti di ricerca e scompare.
La guerra nucleare causò la morte del 90% della popolazione con bombardamenti, radiazioni ed armi biochimiche. Dopo lo scoppio del conflitto, un grande spostamento di placche tettoniche spedì la grande cività di Zeboim in fondo all'oceano, così facendo scomparse per sempre dalla superficie terrestre.

 


Affiliati