[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DEL LI’L KOBOLD IN ALTO A SINISTRA]
Lil’ Kobold
Piccola tribù di semiumani il cui vanto è la caccia con l’arco. Gli arti inferiori sono sviluppati per compensare le ridotte dimensioni del corpo e hanno movimenti piuttosto reattivi, oltre a elevate abilità di salto.
[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DEL NANO IN ALTO AL CENTRO]
Nano
Attaccano roteando clave e armi primitive composte da pietre legate a bastoni. La loro intelligenza è poco sviluppata, ma la loro specialità sono le imitazioni degli umani. Pare li diverta molto il gesto di bussare.
[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DEL GOLEM IN MEZZO A DESTRA]
Golem
Un tipo di organismo sperimentale di Solaris apparso nei campi innevati dopo il terraforming di Deus. Hanno una struttura interna semplice e occhi e bocca totalmente atrofizzati, oltre che un’intelligenza ridotta.
[TESTO SOTTO GLI SCHIZZI DELLA CROAKER TRIBE IN MEZZO A SINISTRA]
Croaker Tribe
Mostro ibrido di uomo e lucertola appartenente alla classe dei rettili. Il fatto d’indossare dei vestiti indica probabilmente che si tratta di semiumani progrediti. Si riuniscono in gruppi e hanno formato una cultura propria.
[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DEL RHINO IN MEZZO A DESTRA]
Rhino
Mammifero erbivoro con un corno fatto di pelle cheratinosa. Ha elevate capacità difensive grazie alla spessa epidermide di cui è ricoperto. Ha sviluppato un rapporto simbiotico con l’uccello che gli posa sul dorso.
[TESTO A DESTRA DELLO SCHIZZO DELL’ELDEWEISS IN BASSO A SINISTRA]
Edelweiss
Creatura nata dall’ingigantimento di una pianta montana della famiglia dei crisantemi e trasformatasi in mostro. È carnivora, ma in periodi di scarsità di prede può ricavare nutrienti anche con la fotosintesi.
[TESTO SOTTO GLI SCHIZZI DELLO SPHAR IN BASSO A DESTRA]
Sphar
Forma mutata delle persone in possesso del fattore che le determina come materiale di ricambio per Merkabah. Hanno una vita molto breve, caro prezzo pagato dal corpo per le trasformazioni a livello molecolare. Ricercano la carne e il sangue delle persone comuni.