[SCRITTA VERDE IN ALTO A SINISTRA]
Foresta / Prateria
Come risultato dell’invasione del territorio naturale da parte degli esseri umani, nelle foreste e nelle praterie si sono moltiplicati i mostri. Fra questi sono numerose le specie derivate dalla fauna e dalla flora naturali, ma stanno aumentando anche i più esotici semiumani.
[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DEL DIVE BOMBER]
Dive Bomber
L’“osservazione dall’alto” che questo mostro talvolta effettua è un’azione intelligente che denota comprensione della psicologia umana. Si pensa che, probabilmente, in origine siano stati addomesticati dagli umani come animali domestici.
[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DELL’HOPPER]
Hopper
In accordo col suo nome, “Saltatore”, questo mostro si sposta per mezzo di poderosi balzi spiccati con i due arti inferiori. D’indole timida e molto docile, si ciba prevalentemente di erba e germogli di arbusti.
[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DEL JACKAL IN MEZZO A SINISTRA]
Jackal
Mostro della classe dei mammiferi che sembra una specie ibrida di lupo. Vive in un ambiente molto ristretto e agisce spesso in gruppo. Il “Tackle” che esegue con le coriacee zampe posteriori è la sua arma più grande.
[SCRITTA A MATITA VICINO AL PERIZOMA DELL’ELFO, IN MEZZO A DESTRA]
Si annoda qui
[TESTO SOTTO LO SCHIZZO DELL’ELFO SILVANO IN MEZZO A DESTRA]
Elfo silvano
Specie di semiumani che risiede nelle foreste. Conduce la propria vita sulle cime degli alberi, passando liberamente da una tecnica all’altra. Anche tra i mostri suoi pari questo stile offensivo è particolare, e padroneggia le abilità di attacco.
[SCRITTA A MATITA A SINISTRA, VICINO AL TESCHIO DEL RANKAR VISTO DALL’ALTO]
Corna viste dall’alto
[SCRITTA A MATITA IN MEZZO AGLI SCHIZZI DELLA TESTA DEL RANKAR]
Coda vista da dietro
Corpo visto da dietro
[SCRITTA A MATITA SOPRA L’OSSATURA]
Struttura ossea
[SCRITTA A MATITA VICINO AGLI ARTIGLI]
3 dita
[SCRITTA A MATITA SOPRA L’ATTACCATURA DELLA SPALLA, DAL BASSO VERSO L’ALTO]
Ossatura della spalla
Ossatura
[TESTO IN BASSO A DESTRA RELATIVO AL RANKAR]
Rankar Dragon
Una specie di dinosauro carnivoro, un fossile vivente che abbatte le prede con la sua coda coriacea e le divora con la sviluppatissima mandibola. È la creatura più grande e forte di questo habitat naturale, ma è minacciata dall’estinzione.