[NOME DEL GEAR IN ALTO A DESTRA]
Shieldknight
[SPEC DATA A DESTRA]
Pilota Broyer
Altezza complessiva 18,1 shar
Peso scarico 17,2 kahn
Peso a pieno carico 22,6 kahn
Output generatore secondario 380
Coefficiente generatore primario 4,3
Durata operativa 520 tsitol
Grado resistenza del telaio 240
Valore risposta chassis 1,4
Valore risposta dell’Etere 28,4
Velocità a terra 255 repsol
Velocità in volo 770 repsol
Armi equipaggiate
Pile Bunker x2
Lanciarazzi a tre canne integrati nello scudo x2
[DESCRIZIONE DI SHIELDKNIGHT]
Gear pensato per la difesa di personaggi importanti e ufficiali comandanti. Oltre ad avere un’alta capacità difensiva grazie agli scudi montati su entrambe le spalle, le sezioni superiori degli stessi incorporano dei lanciarazzi e all’interno si cela un pile bunker che fa fuoriuscire dalla testa un’asta d’acciaio che perfora la corazza dei Gear nemici. Essendo un Gear dall’alta versatilità in grado di reagire tanto nelle battaglie ravvicinate quanto in quelle a distanza, anche all’interno dell’unità speciale può adattarsi alle circostanze.
[NOME DEL GEAR IN BASSO A SINISTRA]
Cupknight
[SPEC DATA IN BASSO A SINISTRA]
Pilota Franz
Altezza complessiva 18,1 shar
Peso scarico 17,6 kahn
Peso a pieno carico 18,2 kahn
Output generatore secondario 380
Coefficiente generatore primario 4,2
Durata operativa 530 tsitol
Grado resistenza del telaio 240
Valore risposta chassis 1,4
Valore risposta dell’Etere 28,4
Velocità a terra 250 repsol
Velocità in volo 765 repsol
Armi equipaggiate
Artiglio gigante x1
Scudo a proiezione x1
[DESCRIZIONE DI CUPKNIGHT]
Il gigantesco braccio sinistro era in origine un raschiapietra da utilizzarsi sui siti di scavo, poi convertito per l’impiego in battaglia. Vista la forza eccezionale che esercita in combattimento, spesso s’inserisce nelle posizioni nemiche assieme a Swordknight.